be2be
be2be

Piacere di conoscerti!

Daniele Laface

Chief Executive Officer e Owner

Fondatore e guida appassionata di be2be. Si occupa dello sviluppo di nuovi servizi e di nuove opportunità per l'azienda

E' bravo a scommettere sui propri collaboratori... e a vincere la scommessa! Crede nella forza del Network e nell'importanza di cogliere le opportunità

Ama le sfide, curare i particolari e supportare le aziende a comunicare efficacemente il proprio messaggio

Realizza il suo primo sito a 14 anni: era il 1995, internet era appena arrivato in Italia, non esistevano guide sul linguaggio html o programmi come dreamweaver. Ha avuto un colpo di fulmine per le animazioni vettoriali in Flash. Oggi compra quasi tutto online

Dopo vari tentativi falliti, oggi pollice verde orgoglioso. Si ritaglia un po' di tempo per allargare i propri orizzonti viaggiando. Alimenta la propria energia positiva con la meditazione

Dopo una formazione in ambito pubblicitario, inizia la carriera come grafico (non retribuito!). Spostandosi per l'intera Penisola, cresce professionalmente ricoprendo con successo i ruoli di Art Director, Direttore Marketing e, infine, Direttore Commerciale per importanti realtà del web e digital marketing

Invertire le tendenze di engagement pubblicitario: il consumatore non più inseguito dalla comunicazione, ma il consumatore che trova quello che sta cercando nel posto e momento giusto

Giocare insieme perché da soli non ci si diverte. Organizzatore di feste compulsivo e barman mancato

SCRIVI A DANIELE

Alfonso Martino

Chief Financial Officer

Porta nell’ufficio amministrativo la sua esperienza nel campo delle attività imprenditoriali e la sua capacità di pianificazione

Numeri e statistiche

Lavorare in un ambiente positivo, anche in mezzo alle tante difficoltà di fare business oggi

Excell è il suo ambiente di lavoro

La sua famiglia è la sua passione più grande. Anche se per lavoro vive con la valigia in mano

Tanto lavoro. Lavora in pratica da sempre

Migliorarsi, anche grazie al confronto con ambienti di lavoro giovani come be2be

Ha un sogno: l’introduzione della moneta elettronica. Crede che sia la soluzione giusta per uscire dalla crisi

SCRIVI AD ALFONSO

Stefano Blatto

Chief Sales Officer

Fa funzionare in modo efficace e strutturato tutto ciò che riguarda le vendite e il rapporto con i clienti

Orientamento all’obiettivo e velocità

Ama il “fare”, la concretezza dei progetti realizzati, e guidare un team di collaboratori competenti e motivati

Si informa, acquista e segue le sue passioni online. Le aziende e i prodotti non possono non esserci e gli utenti, come lui, non possono fare a meno di valutarli sul web

Un figlio e una moglie che sono la sua vita. Moto, sci e musica elettronica che rendono la sua vita ancora ancora più bella

Formazione da ingegnere, primi anni di lavoro nella pianificazione, esperienza importante nel marketing. Con questi 3 solidi skill da anni ricopre ruoli di responsabilità commerciale con risultato

Vede il suo futuro in continua crescita sulla strada che ha iniziato a tracciare da anni, con l’obiettivo di riservare anche i giusti spazi da dedicare a sé e ai propri affetti

Organizzazione e velocità, vorrebbe che tutto corresse come corre lui.

SCRIVI A STEFANO

Silvia Anceschi

Sales executive

Secondo la mamma “lavora con il computer, su internet, per la pubblicità delle aziende”. Interagisce con i clienti per creare con loro la giusta strategia di marketing

Si definisce una persona “veloce”, nel lavoro e nella quotidianità. Se ha una decisione da prendere o un problema da risolvere, non ama posticipare

Subisce da sempre il fascino del mondo della comunicazione. Crede che comunicare sia una capacità da coltivare attraverso l’esperienza

Spotify addicted. Mai senza playlist.

È appassionata di buon cibo, viaggi, libri (solo quelli stampati su carta!), musica rock e amici. Ammette la sua dipendenza da sarcasmo e ironia

Antropologa con esperienza nel settore no profit e nell’organizzazione di eventi. Nel marketing ha portato l’empatia e l’attitudine a decifrare i (bizzarri) comportamenti umani

Continuare a imparare. Non smettere mai di approfondire la conoscenza, in ciò che fa e in cose nuove. Il tutto, se possibile, vivendo al mare

Parla molto, canticchia di più, per la “gioia” di tutto il team

SCRIVI A SILVIA

Eleonora De Santis

Account manager

Si occupa da sempre di mobile adv e campagne display. Da un po’ gestisce con talento anche progetti di maggior respiro

La sua capacità di fare team building rende semplici anche i progetti complessi e piacevole la vita in ufficio

Ama tutto ciò che è creativo. Quindi anche il marketing, che le permette di coltivare questa passione nel suo lavoro

Divora serie tv, anche straniere (così intanto perfeziona la lingua)

Festival musicali, concerti, live music… la troverete dove ci sono un palco e un artista

Laureata in giurisprudenza. Ha deciso di cambiare strada: un master in Marketing e Comunicazione Digitale ha posto le migliori fondamenta per costruire una carriera che davvero la soddisfa

Realizzarsi dal punto di vista professionale, perché essere soddisfatti del lavoro che si fa migliora la vita

È “un po’” disordinata. La sua citazione preferita? “Bisogna avere un caos dentro di sé per partorire una stella danzante”

SCRIVI A ELEONORA

Anna Forina

Administration

Fa ordine nella nostra documentazione, nella nostra contabilità e nel nostro lavoro

Sempre disponibile, pronta all’ascolto e capace di “oliare” gli ingranaggi del team

Ama scoprire in quanti modi diversi può rendersi utile. Finora ne ha trovati 3.153.894.785

Frequenta poco il web, ma lo usa per risolvere problemi, come acquistare biglietti per eventi

Esplora pezzi di mondo insieme alla sua famiglia

Lavora da sempre e grazie alla sua esperienza sa gestire con autonomia le responsabilità

Evolvere nel lavoro, acquisire nuove competenze e abbracciare i cambiamenti

A volte è un tantinto polemica. In particolare quando si tratta di questioni di pochissimo conto!

SCRIVI AD ANNA

Fabrizio Garis

Digital marketing manager

Progetta e gestisce la parte tecnica. Analizza e pubblicizza i servizi dei clienti con i principali strumenti di advertising

Invece di fissarsi sui problemi, cerca soluzioni e non cede finché non raggiunge il suo obiettivo

Il web come luogo in cui ci si informa, si fanno crescere progetti personalizzati e si condivide

Piattaforme di advertising, prima di tutto. E comunque tutto quello che ha uno schermo e una tastiera

Coltiva la passione per la natura e il giardinaggio. Fa – con gioia – il papà

La sua dipendenza dal lavoro che fa è stata costruita negli anni. A partire dal liceo psico-pedagogico che ha creato la forma mentale del pubblicitario fino agli studi tecnici dell’università.

Conoscere tutto quello che ancora non sa.

Non risponde ai suoi colleghi: è troppo concentrato

SCRIVI A FABRIZIO

Marco Tosi

Art director

Grafico prestato al marketing e al digitale. Arte applicata 4.0

Immagina cose che non è detto si realizzino. Quando vanno in porto qualcuno è felice

Punti, linee, forme, colori. E suoni: ma solo quelli che sembrano punti, linee, forme, colori

Prima del web ha acceso un computer e ha disegnato con paint qualcosa che non ricorda. Ma ricorda che gli è piaciuto parecchio

Si caccia in situazioni improbabili. Ascolta, guarda, ogni tanto ci ripensa

Una volta ha pensato di venire a vedere come si stava a Torino, perché, se a Nietzsche era andata com’era andata, doveva pur esserci qualcosa. Quella volta erano 9 anni fa!

Inventerà una nuova forma d’arte basata sulla proiezione/animazione randomica (e potenzialmente infinita) di immagini in formato .svg e sulla citazione di autori russi mai esistiti. Sarà responsive

Ha un telefono che fa solo due cose: telefona e supporta l’ultima degna versione di Snake

SCRIVI A MARCO

Reda Wahbi

Junior account

Si occupa dei nostri rapporti con affiliati e advertiser

Team player e multitasking (in Inglese, perché ha un grande talento per le lingue straniere)

Ama affrontare le sfide e imparare cose sempre nuove

Guarda film, legge fumetti e usa il caro vecchio Word per scrivere

Coltiva le passioni dell’infanzia per non perdere il suo lato bambino

Laurea in traduzione e alcune esperienze di lavoro: poco passato, ma tanto futuro

Crescere, imparare, coltivare la capacità di affrontare tanti nuovi inizi

Affronta con competenza molti argomenti, però tutti insieme!

SCRIVI A REDA

Chiara Zoia

Copywriter

Interviene dove ci sono parole da scrivere. Convincere è il suo obiettivo

Riesce sempre a tirare fuori le parole che si incastrano sulla punta della lingua

La bellezza in tutte le sue forme: parole, colori, esperienze

Widewalls per restare in contatto col mondo dell’arte. Street view quando sogna di essere altrove

Cucina, chiacchiera, compra oggetti inutili

Tanto. Speso in molte cose diverse; tutte riguardano la sua passione per l’arte e per la comunicazione

È ambiziosa. Sogna di costruire con il suo lavoro qualcosa che rimanga. E di trasmettere ad altri almeno un po’ di quello che ha imparato

Caffè compulsivo. Domande difficili, meglio il lunedì mattina

SCRIVI A CHIARA

Unisciti alla squadra

Posizioni aperte

Ti piace quello che facciamo e come lo facciamo?
Vuoi crescere, imparare e affrontare nuove sfide?

GUARDA QUI